L'associazione Imago di Pisa ha organizzato Sabato 10 maggio una maratona fotografica, un po' caccia al tesoro: si danno 4 temi e i partecipanti hanno un'ora per ogni tema per setacciare la città e trovare lo scatto che più li rappresenta.
E per chi non sta a Pisa? Un gruppo di 6 temerari fotoamatori (ridottosi poi a 3, visti i numerosi forfait per l'afa prematura) ha potuto eccezionalmente partecipare a distanza a questo evento, comunicando via sms con l'astronave madre-pendente, grazie a Francesca Bonsignori (quinta colonna nella Ville lumière) e alla sua amica Alessandra Bigini: ne è venuta fuori una parallela e contemporanea maratona parigina.
La mostra della maratona sarà inaugurata domani, 5 luglio, a Pisa, in Place LaPoire. Per tutti quelli che non potranno assistervi, qui sotto troverete il link alle foto mie e di Franz che parteciperanno alla mostra:
aaaaaaaaaaaaa
5 commenti:
Ok, stasera ci facciamo un salto!
Provvisoriamente insieme,
ciao ciao
C'è un premio da ritirare da me. Vieni a vedere? Poi decidi tu che farne. :)
Sono sempre più convinta che quei due siano mio figlio e mio marito ;o)
I vestiti sono gli stessi.(col pantalone non stirato da me di mio marito)
Ho fatto anche la radiografia del piede : coincide.
l'altra sera si respirava un po' di parigi nella pisetta di piazza la pera (lapoir?!?) ... belle foto guaglioni! nuntereggaechiù di france è bellissima! e provvisoriamente insieme di arco è la mia preferita..baz e abbraz
la petite soeur
Grazie petite soeur.
Lapoire, si, esatto!
@Isotta: se tuo marito e tuo figlio erano al parco di bercy sabato 10 maggio verso l'ora di pranzo, è probabile che siano loro. L'ho sempre detto che questa città è un paesone...
Posta un commento