17 novembre 2008

Swinging States

Per i 14 dei nostri quindici lettori che non se ne sono accorti, ho cambiato la compilation di Seeqpod. La nuova l'ho chiamata "Swinging States", in onore dei non pochi staterelli repubblicani che questa volta hanno votato per Obama, swingando dalla parte giusta.
Dai Rolling Stones a Chet Baker & Charlie Parker, Da Neil Young ai Butthole Surfers, godetevi questa playlist che contiene qualche chicca niente male.

PS: Il New Mexico mi ha creato non poche difficoltà, ma i Two Gallants mi hanno illuminato in tempo con il loro bellissimo pezzo sulla prigione di Las Cruces...


8 commenti:

enzo ha detto...

mentre lavoro ascolto la tua playlist e colgo l'occasione per portarti notizie da Pisa, anzi da Calci, dove il buon Gipi ha tenuto la sua performance "LMVDM" accompagnato da pewee alle tastiere, ed è stata una bellissima serata

arcomanno ha detto...

Caro Enzo, ti ringrazio: hai vinto il posto di quindicesimo lettore che si è accorto del cambio di compilation.
Sì, Gipi è davvero bravo e il suo libro è bellissimo.

Anonimo ha detto...

Arcomà, come hai fatto ad avere problemi con il new mexico? Mai sentita Sonora's Death row di Robert Earl Keen?

http://en.wikipedia.org/wiki/Sonora%27s_Death_Row

Vabbè, che è una canzone del 1975, ma è stata rifatta da centinaia di altri artisti... tra cui Dave Alvin, di recente, in una versione fantastica...

Ehhh voi giovani avete dimenticato le vostre radici

Fernando (posto anonimo perchè non mi ricordo utenza e password)

Anonimo ha detto...

Ops... mi sa che sonora è in messico, non nel new mexico...

Chi ciolu

arcomanno ha detto...

E sì, "Old" Mexico... comunque grazie per il suggerimento: ne terrò conto quando ci sarà un grande cambiamento pure in Messico e allora faremo una bella playlist (se a 80 riusciremo ancora ad usare una tastiera...)

Stenelo ha detto...

Oserei una punta di ottimismo, you dirty wetback. In Messico l'ultima volta l'opposizione ha perso per un soffio. Vedrai che la sapremo ancora usare, la tastiera.
P.S.: Ora il verifica parola mi chiede di digitare "bullotor". Giuro.

arcomanno ha detto...

Bon, voglio essere ottimista con te (e vedere il bicchiere mezzo pieno, per una volta, lasciando sullo sfondo il cranio diviso a metà).
In apertura di playlist, metteremo allora Mexican Radio dei Wall of Woodo. Cazzu cazzu cazzu, iu iu iu!!!

Stenelo ha detto...

Allora verifica che funzioni da te e altrimenti manda un nuovo url (o dal silenzio) anche a questi poveri cristi, perché credo che su seeqpod cambi non appena tocchi qualcosa.
P.S.: Ora mi tocca digitare "copinape". Giuro, "copinape": e che è, un porno ispirato a Darwin? O la movimentatissima vita sessuale di Maya e le sue amichette?