30 aprile 2010

Hai voluto vedere Madrid...

Barajas, T4

Calle de Fuencarral

Gran Via

Sin título

La stazione di Atocha dal Museo Reina Sofia


Calle de Espoz y Mina

Plaza de La Puerta del Sol

Una piccola sorpresa da questo primo viaggio in terra iberica: i francesi non sono i soli ad essere posseduti dalla sacra furia traduttiva. Il quadro più bello del Prado, ad esempio, l'ha dipinto El Bosco. Per non parlare del magnifico autoritratto di Alberto Durero, conservato nello stesso museo. Non siete ancora convinti? Allora mangiatevi un perrito caliente. Buon appetito!

3 commenti:

benty ha detto...

la foto di fuencarral sta davanti al negozio di caramelle in cui mia moglie ha passato la maggior parte della sua vacanza

Muscaria ha detto...

Noooooo Alberto Durero mi ha uccisa!!!! :-D
Del perro caliente lo sapevo ma di Bosh e di Durer no, poveri.
E io che prendo sempre per il culo i francesi per questa mania di tradurre anche l'aria che respirano.
Grazie di questa chicca :-)

Bellissime foto, come sempre.

chechimadrid ha detto...

hahaha! quando vedo immagini de La mia Signora mi commuovo!