27 agosto 2008

No hay banda?

Muxtape è down: troppo bello, non poteva durare. Del resto è normale: la RIIA vuole avere i soldi che gli spettano (ed è pure giusto, che diamine: quest'anno i figli di Madonna avranno dei seri problemi al rientro della scuola: ci avete fatto caso, no? E' aumentato tutto! Dai libri al sushi, dagli autisti privati alle guardie del corpo, dai maestri di tennis a quelli di sci. Non parliamo poi delle suites al Ritz, uno scandalo: +70% nel giro di un anno!)

In attesa di riavere un muxtape, (e sperando che gli squali, per una volta, non vincano - ma sarà dura), infrango volontariamente un copyright e vi posto un video molto carino di una canzone che mi piace tanto, e di cui avevo già parlato qui.


"Gli Zombi vi perseguitano? Ogni tanto vi dissolvete nel nulla? La CIA vi spia? Siete vegetariani e mentre mangiate una banana questa si trasforma in un salame? Niente panico: il professor Kipplevees Pfennig è lì per risolvere i vostri problemi!"



6 commenti:

alt ha detto...

Scusa, arkulà, ma se ci mettiamo a scrivere post con gli stessi titoli sui nostri blog la gente finirà col pensare che siamo parenti o, se possibile, peggio.

francesca ha detto...

Io vado di questo:
www.youtube.com/watch?v=jsu9cXU8G44

arcomanno ha detto...

Peggio... molto peggio!

E' vero, scusa: ti ho rubato il titolo, ma era troppo bello (e poi il tema è lo stesso).

Piuttosto, che mi dici del Professor Pfennig?

alt ha detto...

God perdona, io no.

Artemide_Diana ha detto...

Muxtap? RIIA? Di che parli, santuomo?

Artemide_Diana ha detto...

... volevo scrivere: benedett'uomo...

;)