27 agosto 2008

No hay banda?

Muxtape è down: troppo bello, non poteva durare. Del resto è normale: la RIIA vuole avere i soldi che gli spettano (ed è pure giusto, che diamine: quest'anno i figli di Madonna avranno dei seri problemi al rientro della scuola: ci avete fatto caso, no? E' aumentato tutto! Dai libri al sushi, dagli autisti privati alle guardie del corpo, dai maestri di tennis a quelli di sci. Non parliamo poi delle suites al Ritz, uno scandalo: +70% nel giro di un anno!)

In attesa di riavere un muxtape, (e sperando che gli squali, per una volta, non vincano - ma sarà dura), infrango volontariamente un copyright e vi posto un video molto carino di una canzone che mi piace tanto, e di cui avevo già parlato qui.


"Gli Zombi vi perseguitano? Ogni tanto vi dissolvete nel nulla? La CIA vi spia? Siete vegetariani e mentre mangiate una banana questa si trasforma in un salame? Niente panico: il professor Kipplevees Pfennig è lì per risolvere i vostri problemi!"



6 commenti:

Stenelo ha detto...

Scusa, arkulà, ma se ci mettiamo a scrivere post con gli stessi titoli sui nostri blog la gente finirà col pensare che siamo parenti o, se possibile, peggio.

francesca ha detto...

Io vado di questo:
www.youtube.com/watch?v=jsu9cXU8G44

arcomanno ha detto...

Peggio... molto peggio!

E' vero, scusa: ti ho rubato il titolo, ma era troppo bello (e poi il tema è lo stesso).

Piuttosto, che mi dici del Professor Pfennig?

Stenelo ha detto...

God perdona, io no.

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Muxtap? RIIA? Di che parli, santuomo?

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

... volevo scrivere: benedett'uomo...

;)